Il presentatore di The Voice of Italy 2016, Federico Russo, svela in esclusiva a Leonardo.it quali saranno le novità dell’edizione di quest’anno del talent sonoro. Intervistato a margine della conferenza stampa di presentazione, presso gli studi milanesi della Rai, il giovane presentatore si è sbilanciato, parlando di quello che è stato The Voice, quello che è e quello che sarà. Ecco qui le sue dichiarazioni in esclusiva per Leonardo.it.

Ma non finisce qui, anche perché Federico Russo, sempre in esclusiva a Leonerdo.it, ha parlato un po’ di quello che è il suo rapporto con l’auto, anche alla luce della collaborazione con Hyundai, auto ufficiale del talent canoro che vede lo stesso Russo protagonista dello spot di quest’anno a bordo della i20.

The Voice of Italy è un programma televisivo italiano. Si tratta della versione italiana del talent show The Voice, format olandese ideato da John de Mol e trasmesso in tutto il mondo.

Federico Russo, invece, è nato a Firenze il 22 dicembre del 1980; è conduttore radiofonico, televisivo e scrittore. Attualmente, oltre che come presentatore del talent show The Voice of Italy, lavora per Radio Deejay, dove conduce Via Massena.