Federica Pellegrini posta su twitter, per errore, il suo indirizzo e il suo numero di cellulare. Una svista per la campionessa italiana che sui social voleva condividere con i suoi fans la notizia di aver ricevuto un controllo antidoping a sorpresa.

Federica Pellegrini ha così postato una foto della ricevuta delle analisi che però riportavano anche dati sensibili quali la sua residenza e il suo numero di cellulare. La disattenzione della Pellegrini ha fatto subito il giro del web ma i messaggi che sono giunti dai fan alla nuotatrice veneziana sono stati più che altro di salvaguardia come “copri il numero!” oppure “Grazie del numero! Sai che potresti avere whatsapp intasato?”

Il controllo incrociato di sangue e urine ricevuto dalla campionessa olimpica è avvenuto a sorpresa e fa parte delle direttive antidoping a cui sono sottoposti tutti gli sportivi e soprattutto quelli che parteciperanno quest’estate alle olimpiadi di Rio de Janeiro.

Una piccola svista per Federica che ha fatto sorridere il mondo dei social e speriamo che i fan siano così onesti da non usare il suo numero di cellulare in modo non appropriato. Visto che il controllo antidoping si è svolto in piena regolarità e con esito negativo non ci resta che augurare in bocca al lupo a Federica Pellegrini per questa nuova avventura olimpica.