La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra che sia arrivata al capolinea, già da molti mesi si parla di una crisi di coppia ma nessuno ha mai confermato queste indiscrezioni. I beninformati credono di aver capito con chi Federica Pellegrini tradisce Filippo Magnini. Il sito di gossip Dagospia e Alberto Dandolo sul settimanale Oggi però rivelano un gossip, che se fosse confermato, sarebbe una bomba infatti pare che Federica Pellegrini abbia una storia con Matteo Giunta, allenatore di entrambi e cugino di Magnini. Dandolo scrive: “La relazione tra Federica Pellegrini, 28, e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Sembra che nel cuore della nuotatrice sia entrato un altro uomo, con cui ha da tempo un rapporto professionale: si tratta del suo allenatore Matteo Giunta, 34, cugino proprio di Magnini. Si mormora che verranno presto allo scoperto. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…”.

Già qualche anno fa era circolata la voce di una possibile storia tra la Pellegrini e Giunta che la campionessa olimpica aveva immediatamente messo a tacere difendendo la professionalità del suo allenatore. Certo che la crisi è evidente con Filippo che qualche mese fa ha dichiarato “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne” e Federica di risposta “Sono cose che non si possono dire. Certe cose è meglio risolverle tra noi”.

Se il gossip risultasse confermato Magnini sarebbe sicuramente un duro colpo per il campione. Dopo le chiacchiere di 4 anni fa ora verrà alla luce la storia tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta?

Nel profilo Facebook di Matteo Giunta è pubblicata una foto di lui con i suoi atleti Filippo Magnini e Federica Pellegrini.