Federica Pellegrini non smette mai di stupirci, eccola quindi con la sua ultima novità, un favoloso e provocante servizio fotografico per Sportweek. La nuotatrice è volata in Egitto per farsi immortalare su spiagge stupende, e ha postato sul suo account twitter alcune immagini del backstage.
La campionessa ha pubblicato alcune fotografie, insieme a commenti che lasciano trapelare tutto il suo entusiasmo per questa avventura: “Servizio fotografico very sexy!!! I love!!!! Adoooro!!!”.
La possiamo vedere infatti al trucco, in posa sulla spiaggia, sempre molto felice e a suo agio, pronta per concedersi all’obiettivo di Settimio Benedusi.
Non sarà una modella quotata, e tantomeno una ragazza che lo fa di professione ma sicuramente possiamo vedere come il suo corpo sia perfettamente modellato dallo sport senza dover ricorrere a nessun tipo di ritocco.
Il servizio fotografico è stato pensato per lo Speciale Costumi Dreams di SportWeek, in edicola i primi di giugno. In attesa di vedere tutto il servizio completo, all’inizio del post potete vedere lo scatto diffuso da Federica Pellegrini.