Una nuova coppia pare essere nata a bordo vasca: indiscrezioni raccontano di un flirt tra la divina ultracampionessa Federica Pellegrini e Gabriele Detti. Secondo “Spy” la nuotatrice Federica Pellegrini, che ha concluso definitivamente la relazione con Filippo Magnini, avrebbe una simpatia per il collega Gabriele Detti. Al momento nessuna conferma dai diretti interessati e fino a poche settimane fa i più maligni parlavano di flirt di Federica con l’allenatore e cugino di Filippo Magnini Matteo Giunta.

La nuotatrice veneziana però, come rivela il settimanale nato da un’idea di Alfonso Signorini, pare cha sia molto vicina al collega Gabriele Detti: 22enne livornese, campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero e single da non molto, dopo la fine della storia con la collega Stefania Pirozzi.

I due nei social si scambiano like e pare che passino molte serate insieme: si tratterà solo di una bella amicizia o è l’inizio di un’amore? Il tempo ci svelerà l’arcano, al momento Federica è felicemente in vacanza insieme alla famiglia in Puglia anche se in una Instagram Stories pare che sia stato inviato un messaggio in codice proprio al giovane nuotatore.

La divina della vasca, fresca di successi a Budapest, avrà conquistato anche il cuore di Gabriele Detti in questa calda estate italiana?

Federica Pellegrini e Gabriele Detti: è amore? FOTO