Federica Panicucci, in pausa dagli impegni televisivi, si sta concedendo una vacanza al mare con il fidanzato mostrando un fisico tonico e un sexy bikini. Il nuovo amore con Marco Bacini, suo socio nel progetto delle t-shirt lanciate qualche stagione estiva fa, sembra aver donato alla conduttrice di Mattino Cinque ulteriore beltà.

Federica Panicucci sembra aver fatto un patto con la bellezza e a 49 anni mostra un fisico tonico che nulla ha da invidiare alle colleghe molto più giovani di lei. La Panicucci quest’anno si è concessa qualche sexy bikini e si diverte a postare le foto delle sue vacanze nei social dove trova l’apprezzamento dei fan e del suo pubblico. In vacanza con Federica e Marco ci sono anche i figli di lei, Mattia e Sofia, avuti dal precedente matrimonio con il  deejay Mario Fargetta.

Le vacanze di Federica Panicucci si dividono tra Ibiza, Mykonos e Forte dei Marmi dove la conduttrice di Cecina è di casa: facile vederla al Bagno Pieroo e all’esclusivo beach club Twiga.

Nel prossimo futuro ancora televisione per la bionda conduttrice ma rumors la vorrebbero pronta a una discesa in campo, politico, al fianco di Silvio Berlusconi nella prossima campagna elettorale. Il presidente di Forza Italia è stato ospite a casa della conduttrice, con tanto di foto social, per la festa di chiusura della scorsa stagione di Mattino Cinque.

Federica Panicucci in sexy bikini al mare con il fidanzato

Mare... mare... mare... #estate2017 #sun #sea #lovemylife #fortedeimarmi pic by Sofia❤️

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on