Federica Panicucci ha sconvolto il suo pubblico quando pochi mesi fa si è separata con il marito Mario Fargetta dopo 9 anni e di due figli Sofia e Mattia. Pare che ci sia un nuovo uomo e un nuovo amore nella vita di Federica divisa tra le dirette di Mattino Cinque e le magliette di Let’s Bubble.

Il fortunato nuovo amore della Panicucci sarebbe proprio Marco Bacini il suo socio in affari con cui ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Secondo il settimanale Oggi  i due si frequentavano già da tempo per via del loro progetto comune ma a quanto pare Cupido ha colpito anche nel cuore dei due.

La frequentazione durerebbe da tempo, mischiando affari e affari di cuori: la coppia avrebbe scelto come nido d’amore Milano 2. Marco Bacini spesso accompagna Federica agli studi di Mediaset a Cologno Monzese per le dirette di Mattino Cinque. Anche settimanale Chi in edicola la scorsa settimana annunciava un nuovo amore per Federica Panicucci non fornendo nessun elemento dettaglio utile per individuare l’uomo ad eccezione che fosse un imprenditore. I due innamorati non confermano né smentiscono la relazione quindi se son rose fioriranno.

I rapporti con il suo ex-marito Mario Fargetta rimangono ottimi soprattutto per il bene dei loro figli. Anche a Fargetta vengono attribuiti nuovi amori ma ancora nessuno è stato confermato.

Nella vita di Federica, la Fede la Pani e la Cucci come direbbe Valeria Graci, ora ci sono tantissimi Bacini.