Dopo tante indiscrezioni e smentite Federica Nargi ha dichiarato finalmente di essere in dolce attesa. A dare la notizia è il settimanale di gossip “Chi” che ha raccolto le parole della stessa ex velina ventiseienne:

“Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza“.

Il futuro papà è il calciatore Alessandro Matri, attualmente giocatore della Lazio ma a fine stagione dovrebbe tornare al Milan. I due, fidanzati da ben sette anni, sono stati immortalati dai paparazzi durante una romantica vacanza sul lago di Bracciano e la Nargi, da sempre magrissima, ha sfoggiato forme un pò più rotonde e un pancino evidente. La coppia, in verità, avrebbe voluto mantenere il riserbo fino alla nascita del bebè ma è stato praticamente impossibile, così come spiega la showgirl:

“Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Nonostante la gravidanza Federica ha, però, deciso di continuare a lavorare e attualmente è impegnata sul set della fiction “Il bello delle donne 2“. Con le sue nuove forme sicuramente dovrà essere rivista la parte che interpreta ma, a quanto pare, lei non ha problemi a vedersi con un corpo completamente nuovo:

“Ma sono davvero tanto ingrassata?! Ma anche se fosse… Chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa“.