Nella serata di ieri, a Milano, Federica Nargi e Alessandro Matri hanno finalmente visto nascere la piccola Sofia, la prima figlia nata dalla loro unione.

Ad annunciarlo è stato il padre di Federica, il neo-nonno Claudio Nargi, che su Instagram ha pubblicato il seguente messaggio: “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio”.

La showgirl e il calciatore del Sassuolo sono una coppia da sette anni e Sofia è stato a lungo cercata, come si può evincere dalle numerose foto con cui la ex velina ha documentato la gravidanza, durante la quale tra l’altro ha perso ben poco della propria bellezza.

Sono stati i nove mesi più belli della mia vita”, aveva dichiarato la ex velina a corredo di un’altra foto, solo pochi giorni fa. La Nargi in realtà aveva confidato che il compagno avrebbe preferito un maschio, ma è difficile credere che in questo momento il calciatore si stia mettendo le mani nei capelli.

Nonostante i quasi otto anni di fidanzamento i due non sono ancora sposati, e a domanda esplicita delle Iene Federica aveva risposto di essere ancora in attesa dell’anello.

Ovviamente i profili social dei due vip sono già stati presi d’assalto dai fan, con migliaia di auguri arrivati a pochi minuti dalla bella notizia.