La vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto racconta a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin della violenza che ha subito quando era piccola. Una prima intervista televisiva per la vincitrice del Grande Fratello che ha scelto di raccontare una delle pagine più tristi della sua vita nel salotto pacato del sabato pomeriggio di Canale 5.

L’aspirante infermiera Federica racconta: “Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte nella Casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo”

Silvia Toffanin chiede a Federica se si riesce a perdonare un abuso del genere: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.

Federica già in una puntata di Grande Fratello aveva accennato a questo suo passato tragico clicca qui per il racconto e l’incontro con il padre. 

Una donna che ha vinto, forse, per questa suo essere una bomba sexy dalla femminilità molto prorompente e allo stesso tempo un carattere da bambinona ingenua, una situazione in cui molte donne si sono riviste.

Nella puntata di Verissimo in onda oggi alle 16 ci saranno varie sorprese e ospiti. Saranno in studio: Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme, Luca Argentero, Ilaria Spada e Fabio Troiano. Per tutti i fan de “Il Segreto”, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Quintina (Blanca Pares) e Pedro (Enrique Miguel Benevent).

Il programma poi si fermerà per le strenne di Natale e tornerà in onda il 9 gennaio 2016