L’edizione del Festival di Sanremo firmata da Fabio Fazio si avvicina sempre più e, come è giusto che sia (ma anche no), non mancano i rumors riguardanti le possibili vallette.

Negli anni passati questo tema ha troppo spesso messo in ombra il vero significato del Festival (la musica, per chi se lo stesse chiedendo), e così si sta cercando di fare anche per questo 2013.

Il toto valletta è infatti ormai aperto, ma Fabio Fazio non sembrerebbe essere interessato a questo gioco.

Il presentatore è infatti lontano da questo mondo fatto di gossip e ‘curiosità’ e il suo principale interesse continua ad essere la musica italiana e la realizzazione di un’edizione del Festival più ‘di spessore’, come lui è abituato a fare (vedi gli speciali di Che Tempo Che Fa che sanno sempre regalarci emozioni vere e dirette).

Dal suo profilo Twitter scrive “Luciana, la donna del festival. lady sanremo! Servizio fotografico… “.

E queste è la foto che pubblica:

Protagonista è dunque ancora lei, Luciana Littizzetto, definita più di una volta, dallo stesso presentatore, la vera star del Festival, dopo i cantanti ovviamente.

Andando oltre il discorso ‘vallette’, Fazio oggi scrive “Giornata sanremese. oggi decisioni e conferme importanti. clima allegro come e’ giusto che sia per la festa più popolare della tv.

Insomma….presto avremo novità interessanti da raccontarvi che sicuramente ci daranno conferma del lavoro di qualità che Fazio e la sua squadra si apprestano a preparare per noi!

Nel frattempo vi ricordiamo che il 4 febbraio si terrà la conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo.