Un evento unico e imperdibile per tutti coloro che amano la velocità sulle due ruote, promosso da Radio Deejay e Deejay Television.

Mercoledì 4 aprile molte sale italiane saranno occupate nella proiezione di “Fastest, il più veloce” una film che racconta la storia di uno dei più grandi campioni di questo sport: Valentino Rossi.

La pellicola è stata girata dal regista Mark Neale, che ha già lavorato anche con gli U2 e i Led Zeppelin, dal 2010 al 2011, e raccoglie le immagini e le testimonianze di tutti i protagonisti degli ultimi campionati di motociclismo: oltre a Valentino Rossi ci sono anche Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Casey Stoner e Marco Simoncelli, promettente campione prematuramente scomparso qualche mese fa sul circuito di Sepang, in Malesia.

“Fastest, il più veloce” è un vero e proprio film, e ripercorre in chiave prettamente cinematografica quello che succede sulle piste mentre i piloti sono in gara e raccoglie anche le immagini di ciò che c’è dietro alle spericolate corse sui circuiti: il lavoro dei meccanici, la preparazione delle moto e dei piloti stessi, appassionate testimonianze raccontate dalla voce di Ewan Mc Gregor .

Una storia che vuole ripercorrere  e celebrare Valentino Rossi, il più veloce pilota di tutti i tempi.