Gli appassionati della saga di Fast & Furious saranno contenti di sapere quanto appena promesso da Vin Diesel. L’attore, protagonista di tutti e otto gli episodi della serie tranne che nel secondo, ha infatti scritto un post sulla propria pagina Facebook in cui ha lasciato intendere che Fast & Furious avrà una trilogia finale.

Vin Diesel, che dal 2008 è produttore della serie di Fast & Furious, scrive: “Il mio partner di produzione Neal, lo Studio ed io abbiamo trascorso tutto il weekend a progettare il futuro della nostra saga. Tutti gli aspetti della trilogia, inclusi gli annunci dei rispettivi registi, e siamo davvero eccitanti per questo. Ma quello che mi rende particolarmente orgoglioso è che tutti voi avete preso parte al progetto, anche attraverso i commenti lasciati su questa pagina. Facciamo questi film con il cuore“.

Dominic Toretto (il personaggio interpretato da Vin Diesel) e la sua squadra tornerà ancora per altri tre film dunque. La Universal Pictures ha approvato il piano e quindi si può affermare, in via ufficiale, che Fast & Furious avrà una trilogia finale. Vin Diesel scrive ancora su Facebook: “Da quando sono diventato produttore nel 2008, siete sempre stati con me, passo dopo passo (si rivolge ai fans, n.d.r.), dandomi consigli di cui vi ringrazio. La Universal mi ha dato la sua fiducia, è stata come una famiglia e così ho promesso allo Studio che avrei lavorato ad una trilogia finale, che mettesse il punto alla saga“.

Per il momento, ciò che è certo, è che Fast & Furious 8 vedrà la luce nel 2017 e che per il momento non è ancora stato reso noto il nome del regista che lo dirigerà (perché probabilmente non è ancora stato scelto).

The fans of the Fast & Furious SAGA are the best fans in the world… Since I became the Producer in 2008, you have been…

Posted by Vin Diesel on Venerdì 25 settembre 2015