Fast and Furious 8 uscirà nei cinema soltanto a partire dall’aprile del 2017 ma i lavori per la realizzazione della pellicola, l’ottava della saga, stanno procedendo spediti. Vin Diesel, attore simbolo di Fast and Furious 8 e di altri episodi della serie, sta svelando man mano alcuni dettagli sul nuovo film, sia postando materiale sulla sua pagina Facebook sia sul suo account Instagram.

Proprio su Instagram, il Dominic Torretto della saga (il personaggio interpretato da Vin Diesel) ha pubblicato il primo poster del nuovo episodio Fast and Furious 8, riconfermando che il film approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal mese di aprile del 2017 e che soprattutto si intitolerà Fast 8.

Il primo poster di Fast 8 è davvero spettacolare, come sempre spettacolare è stata tutta la saga di Fast and Furious. L’immagine è una splendida ripresa panoramiche dello skyline di Manhattan (New York City) e questo conferma anche il fatto che il film sarà ambientato soprattutto nella Grande Mela.

Alcune indiscrezioni avrebbero riportato anche il fatto che Fast and Furious 8 potrebbe essere girato in parte anche a Cuba, una novità assoluta dopo la riapertura dei canali diplomatici con l’isola centroamericana.

Ricordiamo, infine, che il film sarà diretto da F. Gary Gray, che con le auto aveva già dimostrato un feeling particolare nella direzione della pellicola The Italian Job. Nel cast, oltre a Vin Diesel, dovrebbero comparire anche Eva MendesMichelle RodriguezTyrese Gibson, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell.