Dominic Toretto e tutti i suoi compagni di squadra ritornano ancora una volta nell’attesissimo Fast and Furious 8, primo capitolo della trilogia di film che chiuderà una delle saghe cinematografiche più spettacolari di tutti i tempi.

Dopo il grandissimo successo del settimo episodio uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del cinema, ecco arrivare al timone della saga F. Gary Grey, il regista di Straigh Outta Compton.

Enorme il cast di Fast and Furious 8, oltre alle colonne Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris “Ludacris” Bridges, vede il ritorno del villain Jason Statham, di Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, e Kurt Russell, nonché il debutto di Scott Eastwood, Helen Mirren e Charlize Theron

Proprio quest’ultima è destinata a sconvolgere l’universo di Fast and Furious, portando Toretto sulla strada della perdizione. La trama vede infatti Dom e Letty in luna di miele, Brian e Mia e il resto del gruppo esonerato: il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale.

Ma tutto cambierà quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine dal quale lui tenta invano di sfuggire, e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba, le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Oggi la Universal Pictures ha pubblicato l’ultimo trailer della pellicola in uscita il 13 aprile che promette stunt sempre più assurdi e inseguimenti su quattro ruote (e cingoli) che sfidano ogni legge della fisica.