Fast & Furious correrà presto con un nuovo episodio. La notizia era praticamente scontata, visto il clamoroso successo mondiale del settimo capitolo ancora nelle sale, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale.

Furious 8 uscirà negli Stati Uniti il 14 aprile 2017, a due anni di distanza da Fast & Furious 7, l’ultima pellicola della serie in cui compare anche il compianto Paul Walker. Con l’ottavo episodio, la serie action automobilistica ripartirà con nuove avventure e probabilmente qualche nuovo ingresso nel cast, che comunque sarà capitanato sempre dal confermatissimo Vin Diesel.

A dare la notizia dell’arrivo e della data di uscita di Fast & Furious 8 è stato lo stesso Vin Diesel. Nel corso dell’incontro con il pubblico e con la stampa al CinemaCon che ha appena avuto luogo a Las Vegas, il muscoloso attore ha dato l’annuncio che tutti i fan della serie stavano aspettando con grande ansia.

Vin Diesel ha assicurato tutti che Fast & Furious 8 si farà e che ha anche già una data di uscita sul suolo americano: il 14 aprile 2017. La pellicola va quindi a proseguire il trend dell’uscita di un nuovo episodio a distanza di due anni l’uno dall’altro, cominciato a partire dal quinto capitolo della sempre più fortunata serie.

Gli incassi stellari di Fast & Furious 7 d’altra parte non sembravano lasciare spazio a troppi dubbi. Il film a tempo di record è riuscito a superare la mostruosa cifra di un miliardo di dollari di incasso nel mondo, è al momento il settimo maggior incasso di sempre a livello globale ma si trova ancora nei cinema ed è quindi difficile prevedere a quale quota si possa fermare la sua corsa. Nonostante questo, sull’ottavo episodio circolavano voci contrastanti e non c’era ancora una conferma definitiva e ufficiale a proposito della sua lavorazione. Adesso tutto è confermato e la saga di Fast & Furious è pronta a sfrecciare nei cinema nel 2017 con un nuovo capitolo che sarà ambientato a New York City. Parola di Vin Diesel.