L’uscita del film era originariamente prevista per luglio 2014, ma al momento della morte di Paul Walker (clicca qui per vedere l’addio dei suoi fan su twitter)  mancavano ancora tante scene chiave da girare. Così, Universal ha deciso di sospendere le riprese per permettere al cast, colleghi dell’attore e troupe di riprendersi dallo shock e per capire come procedere con il personaggio di Brian O’Conner.

Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno rielaborato la sceneggiatura in modo da chiudere la storyline di O’Conner a dare il giusto addio alla star ma non si è ancora definito come star (clicca qui per vedere tutte le scene più belle dell’attore).

Nei giorni scorsi girava persino voce di una sostituzione di Walker con il fratello minore Cody, ma per ora non ci sono conferme (foto by InfoPhoto).

Intanto Vin Diesel svela i dettagli di uscita del film sulla sua pagina ufficiale Facebook: “L’ultima scena che abbiamo girato insieme… C’era un fantastico senso di completezza, di orgoglio che condividevamo nel film che stavamo completando, nella magia catturata e in quanto lontano fossimo andati. Fast & Furious 7 uscirà il 10 aprile 2015! P.S.: avrebbe voluto che lo sapeste voi per primi”.

fast & furious 7

fast & furious 7