Fast and Furious 7 arriverà in tutti i cinema italiani il 2 aprile 2015, ma in attesa di assistere all’ultimo capitolo della saga cinematografica basata sul corse e battaglie di auto e che narra le gesta dei personaggi cinematografici Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker, ecco le prime esclusive immagini del film.

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker, scomparso lo scorso 30 novembre, e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Fast and Furious 7

Per ingannare l’attesa la Universal Pictures ha pubblicato alcuni video con Vin Diesel, Tyrese Gibson e Ludacris che presentano alcune esclusive prime immagini delle riprese del film. Guardate un po’ qui.

Ma non è tutto perché la Universal ha reso disponibili anche le immagini delle spettacolari auto da corsa e di alcune scene d’azione che andranno ad animare ulteriormente la trama dei Fast and Furious 7.

Foto ufficio stampa