Sulla scia degli enormi incassi mondiali di Fast & Furious 5, torna per la quarta volta dietro la macchina da presa Fast & Furious 6 il regista Justin Lin con Fast & Furious 6 portando acrobazie, azione e narrazione sempre più in alto. Insieme a lui un cast stellare formato da Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky saranno raggiunti dai nuovi tostissimi arrivi della saga: Luke Evans e Gina Carano.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i protagonisti si sono disseminati in tutto il globo impossibilitati di tornare a casa. Una vita perennemente in fuga che lascia incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 23 Maggio, nel frattempo ecco il trailer ufficiale in versione italiana: