Siete pronti??? Il 23 Maggio arriverà nelle sale italiane il sesto capitolo dell’ormai famosissima saga di Fast & Furious. Gli ingredienti principali di tutte le pellicole?… donne bellissime, macchine iper-truccate e uomini che spesso e volentieri se le danno di santa ragione.
Ingredienti che non mancheranno nemmeno nel senso capito, una saga per veri tamarri insomma, non ci sono dubbi. Dico ciò mettendomi nella schiera della categoria, guarderò infatti anche questa volta le avventure di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Paul Walker e Dwayne Johnson.
Alla fine del post troverete il primissimo trailer messo in circolazione; la presentazione è stata fatta l’altra sera durante il Super Bowl.
La trama? Beh molto semplice: Dom e la sua banda non riescono a godersi fino in fondo i frutti del loro ultimo colpo da 100 milioni di dollari in quanto fuggitivi. Arriva una proposta di lavoro da un amico-nemico del gruppo che chiede a Dom di aiutarlo a fermare un’organizzazione di mercenari, in cambio della grazia per tornare a vivere in libertà.
Non vi rimane dare uno sguardo al trailer!!!