Fashion Style si è appena concluso con la vincita della squadra magenta che ha creato il brand val-king e composta da Michele Chiocciolini, Chiara Bonacina, Olga Shuldyk e Lucia Orazi. 

Tutti i ragazzi hanno vinto contratti di lavoro e corsi di alta formazione presso le più importanti aziende del mondo della moda, allo stylist Michele è stato anche commissionato l’abito che Alessia Marcuzzi vestirà nella finalissima della prossima edizione del Grande Fratello, quando sarà.

Fashion Style è stata una scommessa vinta da La5, un programma prodotto dagli sponsor e ben costruito che si è occupato nella totalità del lifestyle italiano.

La giuria si è dimostrata molto preparata sul tema fashion, Alessia Marcuzzi da professionista della televisione ha dettato i tempi, Silvia Toffanin è stata molto più spigliata e schietta rispetto a quando conduce Verissimo forse perchè quello della moda è il suo settore principale. Cesare Maria Cunaccia è forse la rivelazione di questo talent, sconosciuto al popolo televisivo, ha dimostrato tutta la sua competenza nel settore e speriamo che questa sia solo la prima di una lunga serie di esperienze televisive.