Si intitola ‘Farsi del male x sempre’ ed è il nuovo singolo di Tony Maiello uscito sotto etichetta Rosso Al Tramonto di Sabatino e Antonio Salvati.

La canzone, una ballata romantica, rappresenta il singolo di lancio del nuovo disco, ‘Tra le infinite leggi’, cui uscita è prevista per la primavera del 2013.

Tony Maiello è rimasto nella memoria di molti come il cantante carino di X Factor che la Maionchi aveva scelto di produrre, senza ottenere però grandi risultati.

Non tutti sanno però che Maiello è in realtà un ottimo cantautore, molto forte soprattutto per quanto riguarda le parole, che in questi anni di post-talent ha sudato molto per ritagliarsi un nuovo spazio nel mondo della musica.

La Rosso Al Tramonto ha saputo dargli fiducia producendo questo nuovo lavoro discografico opera anche del grande Enrico Kikko Palmosi, garanzia di qualità, celebre per i brani ‘Arriverà’ dei Modà con Emma e ‘Non è l’inferno’ di Emma che in questi ultimi due anni hanno conquistato il Festival di Sanremo.

L’etichetta è la stessa che in questi ultimi due anni si è occupata anche di Lucya Russo, conosciuta per il brano ‘The Worst Thing’ e ‘I’ll Never let you go’.

Ci si chiede se le radio apprezzeranno questo singolo che, in rete, sembrerebbe aver già trovato il consenso del pubblico.