Tra pochi mesi la seconda stagione di Fargo tornerà sul piccolo schermo e per questo il network FX ha diffuso il full trailer ufficiale della serie seguito da ben dieci teaser trailer.

Da come si può intuire dal trailer, questa volta la trama sarà ambientata nel 1978, in una cittadina del Minnesota, Luverne, e Sioux Falls nel South Dakota: questa seguirà i passi del poliziotto Lou Solverson, un giovane reduce dal Vietnam, si trova ad indagare su un caso che coinvolge una gang locale e una grande organizzazione mafiosa, il tutto insieme all’aiuto del suocero, lo Sceriffo Hank Larsson. L’indagine li porterà a conosce anche altri personaggi tra cui Karl Weathers, un avvocato di Luverne veterano della Guerra di Corea, e una figura femminile: Peggy Bloomquist, un’estetista che sogna la grande città che vuole capire chi è veramente e cosa vuole dalla vita lottando con le aspettative di un contesto sociale molto tradizionalista.

A vestire i panni del protagonista, il veterano Lou Solverson, sarà Patrick Wilson ma al suo fianco ci saranno anche Ted Danson nei panni dello sceriffo e suocero di Lou, Brad Garrett in quelli di Joe Bulo, Jean Smart in quelli di Floyd Gerhardt, matriarca della stessa famiglia criminale; Bruce Campbell nel ruolo di Ronald Regan e ancora Nick Offerman in quelli dell’avvocato Karl. Non mancheranno anche Kristen Dunst nei panni dell’estetista Peggy Blomquist, Kieran Culkin in quelli di Rye Gerhardt, il più giovane della famiglia criminale e Jeffrey Donovan in quelli di Dodd Gerhardt, il fratello maggiore.

Premiata con tre Emmy Awards e due Golden Globe nel 2014 la nuova stagione, che prevede un totale di dieci episodi, vede anche il ritorno dei produttori esecutivi Noah Hawley (nonché anche showrunner/scrittore), Joel & Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameronapproderanno. Fargo arriverà ad ottobre sul network statunitense.

Ecco, invece, i teaser trailer svelati dallo stesso network FX: