20th Century Fox ha svelato quattro nuove clip de “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro“, la nuova pellicola diretta dal regista Josh Trank (“Chronicle”) e scritta dallo sceneggiatore Simon Kinberg (“X-Men – Giorni di un futuro passato”).

Quattro brevi video che mostrano i quattro personaggi alle origini, mostrando i loro poteri e le loro personalità: da Miles Teller (“Whiplash”, “Divergent”) nei panni di Reed Richards/Mr Fantastic, Kate Mara (“House of Cards”, “Shooter”) in quelli di Sue Storm ovvero la Donna Invisibile e ancora Jamie Bell (“Billy Elliot”) come Ben Green ovvero La Cosa e Michael B. Jordan (“That Awkward Moment”, “Creed”) nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana.

Nella pellicola i quattro giovani verranno trasportati in un universo alternativo e molto pericoloso dove la loro forza verrà alterata: questo cambierà per sempre le loro vite e dovranno imparare a convivere e a gestire i nuovi poteri acquisiti dovendo anche affrontare un terribile nemico, il Dottor Destino, che sta minacciando la terra.

Oltre ai quattro il cast vede anche Toby Kebbel (“Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”, “RocknRolla”) nei panni del cattivo Victor Doomashev ovver Doom, Tim Blake Nelson (“Fratelli in erba”) in quelli di Harvey Elder ovvero l’Uomo Talpa e Reg E. Cathey (“House of Cards”) in quelli del dottor Franklin Storm.

La pellicola, prodotta dalla 20th Century Fox e dal regista Matthew Vaughn, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 agosto 2015, mentre in Italia arriverà il 10 dello stesso mese.

Reed Richards/Mr. Fantastic (Miles Teller)

Sue Storm/La Donna Invisibile (Kate Mara)

Ben Grimm/La Cosa (Jamie Bell)

Johnny Storm/La Torcia Umana (Michael B. Jordan)