20th Century Fox Italia ha svelato una nuova featurette sottotitolata in italiano di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, la nuova attesissima pellicola diretta da Josh Trank che marcherà il ritorno al cinema del franchise cinematografico.

La nuova clip lascia spazio ai personaggi del reboot che parlano dei loro personaggi e della pellicola, definita come una “riproposizione contemporanea ” del team di supereroi più longevo della Marvel che parte proprio dagli inizi. “I Fantastici Quattro è una delle storie sulle origini più eccezionali da realizzare” ha dichiarato Michael B. Jordan, che nella pellicola veste i panni della Torcia Umana, “perché sono quattro inizi differenti. Ci porta dall’età più giovane alla maturazione ne ‘I Fantastici Quattro’”.

È il fumetto preferito da molti perché sono i primi supereroi ad avere dei problemi”, dice nella clip Miles Teller, che invece veste i panni di Mr Fantastic.

Nella pellicola, infatti, i quattro giovani – oltre a Jordan e Teller ci sono anche Kate Mara e Jamie Bell che vestono rispettivamente i panni della Donna Invisibile e La Cosa – si trovano ad affrontare la vita dopo essere stati coinvolti in un evento traumatico: dopo essere stati teletrasportati in un pericoloso universo alternativo la loro forma fisica è stata alterata in un modo a dir poco sconvolgente e le loro vite stravolte in maniera inequivocabile. Insieme, però, impareranno a controllare le loro nuove abilità al contempo lavorando insieme per cercare di capire ciò che gli è successo e difendere la terra da un vecchio amico che si è trasformato in un temibile nemico, il Dottor Destino, interpretato da Tony Kebbell.

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 10 settembre 2015 e, in previsione di un possibile successo, la 20th Century Fox ha addirittura già annunciato l’arrivo di un sequel, fissando la data di uscita al 2 giugno 2017.