La modella 24enne Fanny Neguesha ha abbandonato qualche settimana fa l’Isola dei Famosi e, in un’intervista al settimanale “Chi”, spiega senza mezzi termini le sue motivazioni:

“Conosco il valore dei soldi ma anche quello dei miei affetti e lei mi mancava troppo. Lo dico senza polemica: se mi avessero fatto parlare con mia nonna o con mia sorella quando ero a Cayo Paloma, forse avrei trovato la forza di restare fino alla fine”.

Dalle parole di Fanny non poteva che saltare fuori anche l’inevitabile storia, ormai alle spalle, con il calciatore Balotelli. Prima di stare con Mario la ragazza lavorava in Francia come modella e ballerina, poi ha spiegato di come ha dovuto trascurare la sua carriera per stare accanto al giocatore, tanto da non poter accettare nessun invito nè a trasmissioni nè a reality per accontentarlo:

“Per stare con un uomo famoso devi anche fare sacrifici, devi vivere per questa persona, abbandonare la tua vita per vivere la sua”.

Ora la modella è single ed è contenta che Balotelli si sia riavvicinato all’ex Raffaella Fico, con cui ha avuto anche una figlia. Di certo non dimentica la proposta di matrimonio che SuperMario le aveva fatto l’anno scorso, ma adesso non ha rimpianti:

“Non mi manca quel momento, anche se è stato bello, perché mi sono ripresa la mia vita. Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero ‘la fidanzata di’. Ora sono tornata alla mia vita, sono tornata Fanny”.

Per quanto riguarda l’esperienza sull’Isola, Fanny smentisce le voci su i suoi presunti flirt con Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. Maliziosamente ha però ammesso di aver constatato la veridicità delle doti nascoste del pornodivo:

“Mi hanno detto che era famoso per le sue misure e, quando l’ho visto sull’Isola, ho pensato: ‘Sì, in effetti’ “.