Dopo l’abbandono di Catherine Spaak, che ha lasciato l’Isola dei Famosi ancor prima che il reality iniziasse a prendere vita, il programma perde un’altra delle sue concorrenti. Si tratta di Fanny Neguesha, l’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, che oggi ha deciso di andare via dall’Honduras e di ritirarsi dalla competizione.

Sono stati gli stessi account social del programma a far sapere, in via ufficiale, che Fanny Neguesha ha abbandonato l’Isola. La decisione della modella era stata anticipata in qualche modo sempre attraverso i social. Alcuni post avevano infatti preannunciato che Fanny avrebbe preso un’importante decisione e che la stessa sarebbe stata svelata in uno dei daytime.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/570584180901310464

E alla fine la decisione è stata rivelata. Fanny Neguesha ha spiegato di aver riflettuto a lungo e che proprio non se la sente di proseguire nell’avventura. Come lei stessa ha confessato: “Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei”.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/570605028601241600

L’abbandono di Fanny Neguesha ha comportato l’annullamento del televoto. La ragazza era infatti in nomination, insieme a Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. La sua decisione ha costretto il programma a procedere con una nuova sessione di voto, che si svolgerà soltanto fra gli altri due nominati, così come si legge nei comunicati stampa e sugli account Facebook e Twitter. In seguito all’annullamento del precedente televoto, la produzione fa sapere anche che tutti coloro che hanno votato sinora saranno rimborsati.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/570602922737860608