Gli ex fidanzati Fanny e Balotelli potrebbero essere tornati insieme. O questo, almeno, è quello in cui molti spererebbero dopo aver notato uno scatto che la ragazza ha postato sul suo profilo Instagram. Nella foto, il primo piano delle caviglie e delle scarpe della ragazza, Fanny poggia i piedi sulle gambe di un ragazzo di colore. Sulla foto è stata poi scritta la frase in inglese “E’ il gesto più piccolo che significa di più e che la rende felice”.

Non sappiamo se il ragazzo presente nella foto sia proprio Super Mario ma sta di fatto che, ospite della trasmissione di Italia Uno Tiki Taka, Fanny non abbia neppure smentito la voce, nonostante le insistenze del conduttore, Pierluigi Pardo. Un altro punto a favore dell’ipotesi che Fanny e Balotelli sono forse tornati assieme ma che per il momento non vogliono ancora rendere pubblico il proprio riavvicinamento.

fanny e balotelli

Per qualcuno il ritorno di fiamma tra fanny e Balotelli potrebbe essere il giusto coronamento di una storia d’amore che si era interrotta dopo che lui le aveva chiesto di diventare sua moglie. Forse la richiesta era arrivata troppo presto o forse i due erano ancora troppo giovani per compiere quel passo e si sono spaventati. E magari adesso, invece, potrebbe essere arrivato il momento giusto, chissà.

Dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi – e dopo aver abbandonato il programma molto presto per stare vicino alla nonna – Fanny si sta dedicando alla propria carriera, sia nel campo della musica sia nel settore della moda. Dopo la rottura con Mario Balotelli la bellissima ragazza non era più stata vista in compagnia di nessun altro uomo.

Per Super Mario il ritorno di fiamma con Fanny Neguesha potrebbe essere finalmente una bella novità nella propria vita, dopo l’avventura non troppo esaltante del suo ritorno in Inghilterra, come giocatore del Liverpool.