Shake shake shake, shake your booty! Eh si, ormai è diventata mania! Di cosa si tratta? Semplice! Si parla di fondoschiena, di lato B, di sedere, insomma, chiamatelo come volete, ma quella del Booty ormai è una tendenza di portata mondiale.

Avrete sicuramente visto, anche solo di sfuggita, l’immagine del fondoschiena di Kim Kardashian, tornata in forma dopo la sua recente gravidanza. Ebbene, su Facebook spopolano fan page che fungono da contenitore di fotografie simili a quella divulgata su Instagram dalla famosa attrice e modella statunitense.

Trattasi di pagine di Facebook interamente dedicate alla condivisione dei fondoschiena più “esplosivi”, è proprio il caso di dirlo, di donne provenienti da tutto il mondo. Molte ragazze inviano immagini (trattasi quasi sempre di autoscatti) di loro stesse mentre si allenano in palestra, con il loro nuovo vestitino sexy davanti a uno specchio, mentre ballano e, sì, anche mentre dormono.

La pagina è stracolma di like, condivisioni e commenti. D’altronde si sa, il corpo femminile attira sempre un numero elevato di spettatori e di fans.

Noi vi lasciamo con una gallery fotografica dove potrete visionare voi stessi alcuni esemplari di lati B mondiali, in classico stile Booty, proposti da Booty Factory.