Virginia Raffaele apre per l’ultima volta le porte del suo tendone circense di Facciamo che io ero e regala al pubblico di Rai 2 risate e riflessioni grazie ai suoi personaggi, a tutte le sue donne, gli ospiti  e grazie alla sua storia personale che entra ed esce dallo spettacolo mettendo l’accento su alcuni argomenti più importanti e/o delicati.

Tanti gli ospiti che si alterneranno, questa sera 7 giugno dalle 21.10 su Rai 2,  sul palco del teatro 15 di Cinecittà: l’amico Mika, la star internazionale che ha voluto condividere con Virginia Raffaele un momento speciale, e due grandi interpreti della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, oltre alla signora della danza Carla Fracci.

Un gran finale in cui si susseguiranno duetti canori e passi di danza, interviste impossibili in un mix di sorprese e cortocircuiti tra imitate e imitatrice oltre alle irresistibili maschere già diventate dei cult, dalla conduttrice di #Cartabianca, Bianca Berlinguer, a Sandra Milo. Non mancheranno una nuova prova attoriale di Saveria Foschi Volante, anche stavolta vittima dell’emozione, e una nuova recensione di Michela Murgia. Nel corso della serata si esibiranno anche Massimo Lopez protagonista di una “battaglia” a colpi di performance vocali in coppia con Virginia Raffaele, e lo stilista Renato Balestra che sarà protagonista del Donatella Versace Late Show.

Virginia Raffaele è riuscita a portare il varietà e l’allegria dell’intrattenimento nel suo primo one woman show dimostrando di essere un’artista completa che riesce ad toccare tutte le corde dei sentimenti del pubblico.