Nel suo lungo tour fatto di ospitate televisive per promuovere il film di Guido Chiesa “Belli di papà”, Francesco Facchinetti ha voluto partecipare anche all’ultima puntata del “Grande Fratello“, condotto dall’ex compagna Alessia Marcuzzi.

Nonostante gli screzi iniziali, i due dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per salvaguardare la piccola Mia, loro primogenita. Un legame di amicizia che, però, non poteva non far nascere critiche o commenti maliziosi da parte dei gossippari ai quali sembra impossibile tenere ben saldo un rapporto dopo la fine di una storia d’amore. Stanco di queste frecciatine Dj Francesco ha, così, voluto mettere in chiaro una volta per tutte il suo punto di vista lanciando sul suo profilo Instagram un messaggio che non lascia spazio a dubbi:

“Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l’amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre. Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro. Questo vuole essere un messaggio per tante persone che si sono trovate e si trovano nella nostra stessa situazione. Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi…ci si può volere bene“.

Insomma, sembra essere un ottima famiglia allargata quella di Facchinetti e della Marcuzzi che, nonostante i nuovi compagni e la nascita di altri figli, continuano ad essere uniti e a rispettarsi reciprocamente riuscendo ad educare e a proteggere nel migliore dei modi la piccola Mia.