E’ ovunque un grande successo il nuovo tour di Fabrizio Moro che porta il titolo del suo ultimo album  “L’inizio” 

La data di ieri sera a Roma, nella splendida e suggestiva location di Villa Ada, ha visto il tutto esaurito con più di 3000 persone. Moro, accompagnato dalla sua band, composta da  Claudio Junior Bielli alle Tastiere, Alessio Renzopaoli alla batteria, Marco Marini alla chitarra, Danilo Molinari alla chitarra e Fabrizio Termignone al basso.ha regalato ai suoi fans le sue canzoni più amate tra le quali l’inizio,  Babbo natale esiste Io so tutto,  Un pezzettino, Eppure mi hai cambiato la vita Libero, Pensa, L’Italia è di tutti, Svegliati,  Fermi con le mani,  Sono solo parole, Respiro.

Il tour è partito l’11 Maggio da Pescara con un sold out che si sta ripetendo tappa dopo tappa. Un pubblico sempre in crescita, quello di Fabrizio, che  con la sua musica e la sua sincerità è capace di toccare tutti, senza distinzione di età, sesso e fasce sociali, con il risultato di migliaia di biglietti venduti e concerti super affollati. Il Tour  toccherà molte altre città italiane, una tappa importante sarà quella del 20 luglio al Colonia Sonora Festival di Collegno-Torino.

Il calendario è in continuo aggiornamento, tutti i dettagli potete trovarli sul sito ufficiale http://www.fabriziomoro.net/

foto: Luigi Orru