Il peggio è passato: Fabrizio Frizzi sta meglio ed è tornato in tv. La sua prima uscita pubblica è stata già immortalata: il conduttore è andato a spasso con moglie e figlia. Ora, finalmente, ha deciso di tornare in tv e lo ha fatto in occasione del compleanno di Antonella Clerici: a “La Prova del Cuoco”, infatti, ha fatto irruzione per salutare il pubblico della sua collega ed amica e per annunciare che dal 15 dicembre tornerà alla guida de “L’Eredità” dove era stato sostituito da Carlo Conti.

In studio, con la Clerici e Frizzi, anche l’ex conduttore di “Sanremo” Carlo Conti. “Sono veramente felice per Fabrizio, sono contenta di vedere che sta bene. Non volevo piangere davanti a lui. Noi siamo veramente molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene. Tra l’altro abbiamo sofferto tanto, ci siamo preoccupati per lui” ha dichiarato la Clerici che ha pianto in diretta tv per l’emozione.

Antonella Clerici e Carlo Conti, inoltre, hanno fatto sapere che prossimamente condurranno, probabilmente insieme a Fabrizio Frizzi, il programma tv “I Migliori Anni”, uno dei grandi successi della tv di stato.

Adesso i telespettatori attendono con ansia il 15 dicembre quando Frizzi (colpito da lieve ischemia) tornerà al timone della sua “Eredità”.