Prima del malore, Fabrizio Frizzi aveva scritto un lungo post su Instagram attaccando un suo presunto fan club: “Amici, voglio segnalare il comportamento scorretto, al limite del penale, di un mio presunto fan club che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato”. Il noto conduttore di Rai1 non tollerava più questa situazione: “È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma, in attesa del loro procedere, vi prego di segnalare il profilo come fake”. Uno sfogo che arriva quattro giorni prima dell’ischemia.

Fabrizio Frizzi, ecco come sta

La domanda che in molti si stanno ponendo è quali siano le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi. A parte lo spavento iniziale, si sa che è in ripresa e che si è trattato di una lieve ischemia.

La famiglia ha chiesto che venga mantenuto il più stretto riserbo sul suo stato di salute e pare che le sue condizioni siano in miglioramento. “Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani” ha dichiarato l’ex moglie Rita Dalla Chiesa. In attesa del suo ritorno in tv, all’Eredità è tornato Carlo Conti.