È il settimanale “Diva & Donna” a pubblicare in esclusiva le foto di Fabrizio Frizzi mentre passeggia con moglie e figlia. Si tratta della seconda uscita pubblica del noto conduttore di Rai 1 che lo scorso mese è stato colpito da una lieve ischemia durante le registrazioni del programma televisivo “L’Eredità”. Frizzi, che sta cercando di tornare alla normalità, non è ancora apparso sul piccolo schermo: a sostituirlo, alla guida della sua trasmissione, è arrivato Carlo Conti, suo collega ed amico.

Ora Fabrizio Frizzi si mostra sereno mano nella mano con sua moglie Carlotta e con la figlia. “Combatto per riprendermi” ha scritto poco tempo fa sui social dove ha voluto da una parte ringraziare familiari, amici, medici e infermieri, dall’altra ha tranquillizzato i suoi fans che erano in ansia da tempo. Sullo stato di salute di Fabrizio Frizzi, per volere della famiglia, sono trapelate pochissime notizie.

A tranquillizzare in un primo momento erano stati sia Mario Orfeo, direttore generale della Rai, che Carlo Conti il quale, intervistato a “La Vita in Diretta”, aveva dichiarato: “È a casa e ci sta guardando”. Segno che Frizzi si era ripreso lentamente.

Ora che il peggio sembra essere passato, i suoi fans lo attendono in tv.