Nonostante sia rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, Fabrizio Corona riesce ancora ad essere al centro dell’attenzione e far parlare di sé.

Il re dei paparazzi infatti non ha girato un video hard con Belen, come si vociferava qualche tempo fa, ma bensì un video rap per Belen.

Corona, infatti, è stato l’ospite d’eccezione del nuovo singolo di Steve Forest, intitolato “Belen”, tratto dall’album “Pirati Urbani”, e firmato in collaborazione con il gruppo Sin City Money, che sta circolando in rete in queste ore. Il brano è dedicato proprio alla sua ex fidanzata (foto by InfoPhoto).

Il ritornello del brano recita: “fai come Belen, fai come Belen”. In un periodo dove tutte emulano e sognano di diventare la nuova Belen Rodriguez, il produttore Steve Forest ha deciso di spiegare a tutti come si riesce entrare nelle grazie dei talent scout durante un casting, che nel videoclip vengono interpretati proprio da Corona e dallo stesso Forest.

Gli autori del pezzo lo avevano incontrato pochi giorni prima della fuga in Portogallo e in un’intervista hanno raccontato: “Si vedeva che era teso”.

Nel video si vedono una sequenza di fanciulle assetate di successo e disposte a tutto per inseguire il proprio ambiziosissimo sogno e per diventare come la soubrette argentina, icona dello star-system e simbolo della popolarità che si nutre di se stessa.

Guarda l’anteprima del nuovo singolo di Steve Forest, “Belen”: