E chi l’avrebbe mai detto. Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric in vacanza insieme. I due si sarebbero riavvicinati per il bene del figlio Carlos Maria che adesso è adolescente, ha 15 anni. L’ex re dei paparazzi è fuori dal carcere e sta provando a ricostruirsi una vita.

In questi giorni sta trascorrendo una vacanza con il figlio in Puglia e da poco li ha raggiunti anche Nina Moric, come mostrato da alcune storie su Instagram pubblicate dallo stesso Corona. L’ex agente fotografico ha documentato persino l’arrivo di Nina Moric in villa che, per prima cosa, è andata ad abbracciare il figlio.

Sembra esserci armonia tra i due:

Vi voglio raccontare una roba divertente. Quando è nato il nostro cucciolo, Carlos Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Stiamo parlando esattamente del 2002. Mi tatuo il viso di questo bambino, arriva mia moglie all’epoca, oggi è la mia ex moglie, e mi dice…

E così prende parola la Moric:

Peccato che non è lui! Ha preso il bambino sbagliato! Si chiama Antonio ed è il migliore amico di Carlos. E ora si tiene questo povero bambino!

E Corona conferma:

Cioè, non è lui! Mi sono tatuato il viso di un altro bambino!