Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ufficializzano il loro amore anche sui social. Dopo le due interviste rilasciate dalla cantante del suo Le Donatella, in cui sono stati raccontati tutti i particolari sul loro incontro e sui primi istanti della relazione, Silvia Provvedi ha pubblicato alcune foto in compagnia di Fabrizio Corona sull’account Instagram ufficiale de Le Donatella.

Il primo scatto pubblicato si tratta di una foto piuttosto intima: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono infatti ritratti abbracciati (presumibilmente su un letto o su un divano), guancia a guancia, in un’atmosfera di totale complicità e tenerezza. Un bel modo, secondo loro, per far sapere al mondo che le cose vanno bene, che loro sono più vicini che mai e che sì, l’amore vero è sbocciato e prosegue.

La cantante ha postato lo scatto senza scrivere alcun commento nella descrizione: al posto delle parole, Silvia Provvedi ha pubblicato soltanto un cuore. Qualche ora dopo, invece, lo scatto in compagnia del fidanzato Fabrizio Corona è di ben altro tenore: Silvia e Giulia (sua sorella gemella e compagna di avventure ne Le Donatella) festeggiano il compleanno assieme ad alcuni amici e fra essi è presente, ovviamente, anche l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Silvia e Giulia Provvedi sono infatti nate il primo dicembre del 1993, a Modena, e ieri hanno quindi compiuto 22 anni.

Le foto ufficiali di Fabrizio e Silvia arrivano dopo quelle che i paparazzi hanno rubato loro per le strade di Milano, qualche giorno fa: i due fidanzati non si nascondono più e si lasciano fotografare volentieri.