Rivelazioni piccanti e molto personali quelle rilasciate da Fabrizio Corona  nell’intervistaconcessa a Selvaggia Lucarelli nel suo programma “Celebrity Now – Satira Selvaggia” condotto insieme a  Petra Loreggian su Cielo.
Il bel Fabrizio non si è di certo risparmiato per questa intervista ed ecco che ha confessato di fare ormai abitualmente uso di Viagra, pratica iniziata dopo la rottura con la sensuale Belen. Questo per poter sostenere ritmi molto elevati, all’attivo infatti dichiara di avere in media tre rapporti al giorno.
Tutti questi rapporti pare averli con donne note di partiti politici sia del PD che del PDL. Per quanto riguarda la categoria ecco che spunta quindi in nome di Nicole Minetti, a riguardo Corona dice “È finita per colpa mia, ma lei è una donna fantastica. Anche a letto. Nicole sessualmente è una bomba, una brava, che ci sa fare veramente”.
L’intervista si conclude con l’argomento più gettona di sempre…Belen Rodriguez. Su di lei e sulla sua nuova relazione il commento di Fabrizio è tagliente: “Con Stefano De Martino non durerà. È un mondo in cui ci sono troppe occasioni il nostro”.
Insomma come al solito Corona ne ha un po’ per tutti!!