La notizia è su tutti i giornali, lo scandalo del cappellano di San Vittore accusato per violenza sessuale pluriaggravata. Fra le vittime (o quasi) anche Fabrizio Corona.

La notizia è di quelle che turbano molto e che ti fa chiedere cosa stia succedendo in tutto il mondo. Il cappellano del carcere milanese di S. Vittore è stato arrestato per abusi sessuali e, stando a quando ha dichiarato dal sito SocialChannel, anche Fabrizio Corona avrebbe subito molestie.

Per il cappellano le accuse sono molto pesanti, l’arresto è scattato con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata e concussione, vittime alcuni detenuti extracomunitari ai quali prometteva una condizione carceraria migliore e dei regali, tutti di età compresa fra i 22 e i 28 anni.

Tornando a Fabrizio Corona, come è noto, era stato arrestato nel 2007 nell’ambito dell’inchiesta Vallettopoli e detenuto proprio nel carcere di San Vittore. Secondo quanto dichiara l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, inizialmente c’era un ottimo rapporto, fino a quando il cappellano, ora detenuto nel carcere di Bollate in attesa del processo, lo convoca nel suo ufficio per un colloquio.

Ed ecco che cosa dichiara Fabrizio Corona sul sito:

Capii immediatamente che c’era qualcosa di strano.Tirava un’aria particolare e in quegli attimi fui assalito da una sensazione di forte ansia. Poi Barin, oltre che guardarmi con occhi diversi, poi rivelatisi ammiccanti, cominciò a fare battute ambigue. Provò a toccarmi, promettendomi agevolazioni su questo e quell’altro. Mi incazzai e turbato, andai via.

Durante quel colloquio non era successo nulla ma, continua a spiegare Fabrizio Corona, qualcosa era cambiato, la sue impressione era totalmente modificata:

Ci ha provato con me, continuavo a ripetermi in testa. A mente lucida lo volevo ammazzare quello schifoso. E pensare che quando sono uscito dal carcere, nel libro ‘Le mie prigioni’ in cui ho raccontato quei mesi al San Vittore, ho fatto riferimento a quell’episodio, denunciando il fatto. Nessuno gli ha dato importanza.

Anche questa volta Fabrizio Corona riesce a stupirci, oltre alle note vicende giudiziare, è sempre al centro del gossip, fra storie di gossip, la pace con Belen Rodriguez, l’amore mai dimenticato per Nina Moric, occupa sempre le pagine dei giornali.