Corona ha sempre il suo asso nella manica, ed ecco che spunta un sul suo sito www.corona.it la t-shirt con la scritta To be free, posta subito sotto il disegno di una grande farfalla (saranno chiari i riferimenti alla famosa farfallina di Belen!?!).
Una limited edition formata da mille pezzi disponibile in tutte le taglie, al costo di 25 euro l’una. 5 di essi saranno destinati al sostegno dei carcerati.
Sul sito, come potete vedere dall’immagine all’inizio del post, la maglia è pubblicizzata da Corona in persona e sopra la sua foto possiamo leggere il suo slogan degli ultimi tempi: “Assassini, delinquenti, stupratori sono a piede libero, io vado in carcere per tre fotografie. I miei diritti sono stati calpestati”.
Potremmo stare a discutere ore e ore su fatto di quanto tutto ciò possa  essere più o meno trash ma una cosa è assolutamente certa…Corona è decisamente un notevole businessman capace di trasformare tutto quello che lo riguarda in una mossa commerciale che può far girare più o meno soldi.
Non ci rimane che attendere la prossima mossa….to be…continued!!