Non è stata una serata facile per Fabrizio Corona che, come racconta “Milano Today”, è stato protagonista di un’accesa discussione scoppiata fuori da una nota discoteca di Milano. “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera” avrebbe gridato l’ex re dei paparazzi nei confronti di un uomo che – secondo il difensore di Corona - in passato “gli ha rubato un Rolex da 15-20mila euro”. 

Stando sempre alle immagini di “Milano Today”, dopo aver inveito contro l’uomo con parolacce e urla, Corona avrebbe cercato di entrare nel locale ma sarebbe stato subito bloccato. Alla fine è stato calmato e fatto allontanare dalla discoteca milanese. È uno dei suoi difensori a spiegare cosa sarebbe accaduto:

Corona, verso le 20 di ieri sera, e non di notte, stava rientrando a casa all’interno delle prescrizioni dell’affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20.30. Poi, però, è stato provocato da quell’uomo che gli ha rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo.

Secondo il legale non ci sarebbe stata alcuna rissa tra i due, non sarebbero passati alle mani e, dunque, si sarebbe trattato solo di un alterco con toni molto accesi. L’uomo aggredito non avrebbe sporto denuncia.