Fabrizio Corona torna in libertà e  riparte dalle lezione di Marketing spiegando come raggiungere il successo in un corso di “La Comunicazione Efficace”. Nel corso Fabrizio Corona spiegherà come lanciare un prodotto sul mercato o come diventare famosi insieme al suo socio e imprenditore Alehandro Cardia.

Il corso che costa 300 euro ha una durata di 3 ore e si svolge a Milano, il prossimo appuntamento è il 28 novembre.

Fabrizio Corona, dopo aver fatto qualche ospitata, due serate in discoteca e rivelato il nuovo amore per Silvia Provvedi (nel quale nutro qualche riserva) si lancia in un’altra sua passione i corsi di “marketing” su come diventare persone di successo.

Alehandro Cardia, manager dei vip, spiega che Corona è in grado di svelare i trucchi per raggiungere il successo: “Corona ha sempre tenuto questo genere di ‘stage’, ha pagato il suo conto con la giustizia è un grande professionista e ora sarà più facile far capire il grande professionista che è, sottolineo che è una cosa serissima, abbiamo anche assunto cinque persone. La prima volta sono stato io ad organizzate un corso di questo tipo a Roma e ha avuto un grandissimo successo. Da allora ne abbiamo sempre organizzati a Milano, con un grande successo quanto a partecipanti”.

Le iscrizioni vanno benissimo e sembra che siano talmente tante che hanno dovuto selezionare gli aventi diritto: “E’ stato un grande successo, per nostra volontà abbiamo escluso i fan abbiamo scremato le richieste, scegliendo solo le persone del settore e realmente motivate”. 

Al Tgcom24 Cardia spiega il contesto dove si svolge il corso tenuto da Fabrizio Corona: “E’ molto contento, serio, ripeto, un vero professionista. Anche perché personalmente non voglio problemi di nessun tipo. Sono corsi incisivi in cui insieme spieghiamo come si lancia un brand e come legare il prodotto ai personaggi dello spettacolo”.

Aspiranti star della televisione italiana e delle riviste patinate questa potrebbe essere la vostra occasione ? Gente avvisata mezza salvata.