Fabrizio Corona ha un nuovo interesse sentimentale? Dopo le burrascose relazioni con Nina Moric e Belen Rodriguez che hanno fatto parlare a lungo i magazine di gossip e destato le attenzioni dei suoi ex colleghi paparazzi, sembra proprio che abbia messo gli occhi su un’altra ragazza.

Il sempre attento settimanale Chi l’ha infatti colto in flagrante in dolce compagnia. Fabrizio Corona è stato immortalato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini insieme a Silvia Provvedi, la mora del duo Donatella, che compone insieme alla sorella gemella Giulia.

Fabrizio Corona si starebbe quindi frequentando con una delle Donatella, il duo che si è fatto notare a X Factor e che ha vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi? Secondo Chi sì, ma dalla diretta interessata è invece arrivata una secca smentita.

Silvia Provvedi ha negato un suo possibile coinvolgimento in una storia d’amore con Fabrizio Corona. In un’intervista concessa a Novella 2000, la mora delle Donatelle ha dichiarato che non c’è niente di vero e che sono: “tutte balle”.

La cantante ha specificato: “Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui, sono tutte balle. Domenica scorsa sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali, per un servizio fotografico che abbiamo fatto. Il suo avvocato, che era presente, può confermare”.

Il legale di Fabrizio Corona Ivano Chiesa ha confermato: “Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti”.

A cosa stanno lavorando i due insieme? Fabrizio Corona si starebbe occupando dei prossimi numeri di Playboy Italia e avrebbe voluto le due gemelle per un piccante servizio di copertina. Non si tratterebbe quindi di una questione di cuore, ma solo di affari.