Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, una delle ‘Donatella‘, sono finalmente usciti allo scoperto. Indiscrezioni su di una loro relazione già giravano da un pò ma, dopo varie smentite e risposte vaghe, la vincitrice della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi” ha confessato tutto al settimanale di gossip “Chi”:

Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”.

Il colpo di fulmine sarebbe scoccato sul set di un servizio fotografico molto hot realizzato per “Playboy” dalle due gemelle, per il quale lavorava anche Corona. Inizialmente si trattava solo di un gioco di sguardi ma poi qualcosa è cambiato, così come ha dichiarato la cantante stessa:

“Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

Inevitabile il confronto di Silvia con le bellissime ex compagne di Fabrizio ma la Donatella sembra non curarsene e, anzi, difende a spada tratta il suo nuovo amore che, a dir suo, ormai si è lasciato alle spalle il suo burrascoso passato:

“Oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”.