Fabrizio Corona torna a far parlare di sé grazie ad alcune foto pubblicate dalla rivista di gossip “Novella 2000″ che lo ha immortalato in dolce compagnia. Il re dei paparazzi, infatti, è stato pizzicato con Silvia Provvedi mentre si gode il sole in una piscina a Roma. Tra i due c’è grande feeling e anche passione: è Silvia la sua nuova fiamma. Corona, dunque, prova a dimenticare in questo modo i difficili anni in carcere e i processi che lo hanno visto protagonista.

Fabrizio Corona e i guai giudiziari

Le ultime foto che lo ritraevano in compagnia della fidanzata Silvia, mentre si trovava in vacanza a Capri, hanno fatto infuriare i magistrati del Tribunale di Sorveglianza di Milano che sono intervenuti stabilendo che l’ex re dei paparazzi non avrebbe più potuto lasciare la regione Lombardia. Insomma nessun viaggio all’estero e una condotta più adeguata alla pena che deve ancora finire di scontare. Non è escluso, comunque, che il suo viaggio a Roma possa essere stato autorizzato dai magistrati.

Intanto una cosa è certa, tra il re dei paparazzi Fabrizio Corona e la bella Silvia Provvedi tutto procede a gonfie vele. I due stanno vivendo un’estate di passione e tenerezze, sempre sotto l’occhio vigile dei fotografi. Stessa sorte per la showgirl argentina, Belen Rodriguez, ex fidanzata di Corona, a cui è stato attribuito un presunto ritorno di fiamma con il calciatore Borriello (relazione d’amore smentita da entrambi, ndr).

Fabrizio Corona innamoratissimo

Ecco cosa scriveva Alberto Dandolo, giornalista di Oggi: “Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso culminato in una violenta lite in una villa di Porto Rotondo. L’ex agente fotografico per farsi perdonare le numerose disattenzioni ha pensato bene di regalare alla sua fidanzatina un potente fuoristrada nuovo di zecca. Peccato che non lo abbia comprato ma semplicemente affittato per 1 anno. Come reagirà la Provvedi, che nel frattempo assieme alla sua gemellina è andata a vivere nel lussuoso appartamento di Fabrizio, quando lo scoprirà? Ah, saperlo…”