Fabrizio Corona lascia il carcere di San Vittore per qualche ora per trasferirsi all’ospedale Galeazzi di Milano. A riportare la notizia è la rivista “Diva e Donna” secondo cui l’ex re dei paparazzi si sarebbe sentito male al punto da essere trasferito nel nosocomio più vicino. Non è chiaro cosa possa essere accaduto anche se i beninformati parlano forse di una crisi di panico. Tuttavia è doveroso sottolineare che si tratta soltanto di indiscrezioni e che non ci sarebbero nemmeno comunicazioni ufficiali che possano confermare o smentire tale circostanza.

Secondo “Diva e Donna”, dunque, Fabrizio Corona sarebbe stato scortato dalla polizia penitenziaria in ospedale dove sarebbe stato curato per poi essere riportato in cella. Niente di grave, solo delle analisi e poi le dimissioni. Un’uscita dal carcere che è durata pochissime ore.

Occhiali da sole e capelli rasati: così appare, nelle foto pubblicate da “Diva e Donna”, l’ex re dei paparazzi, da sempre sostenuto dalla madre Gabriella e dalla fidanzata Silvia Provvedi.