Fabrizio Corona, detenuto presso il carcere di opera da ormai più di un anno, mercoledì 9 aprile ha avuto un permesso speciale per recarsi al tribunale di Milano per l’udienza di divorzio con Nina Moric.

In perfetta forma, occhiali scuri e cappellino verde, indossava blue jeans, scarpe da ginnastica e una t-shirt grigia con scritto “DETENUTO N°74″, il suo anno di nascita.

Fabrizio Corona esce dal carcere e viene subito paparazzato da Novella 2000. Fabrizio ha incontrato Nina Moric per firmare l’accordo di divorzio. La showgirl croata lo aveva già anticipato alle telecamere di “Verissimo” qualche giorno fa, durante un’intervista di Silvia Toffanin, in cui si era commossa e diceva di essersi finalmente “riappacificata” definitivamente con il suo ex marito. Chissà se davvero tra loro due la guerra sia veramente cessata (foto by InfoPhoto).

Intanto tra i pensieri di Fabrizio c’è costantemente Carlos, suo figlio, a cui ha anche dedicato il suo libro “Mea Culpa”, uscito di recente e in vendita nelle librerie da pochi mesi.

Ecco il video: