Torna a parlare l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, in un’intervista esclusiva al settimanale “Di Tutto”, ha raccontato – senza mezzi termini – della sua relazione d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Quest’ultima ha trascorso qualche ora di relax e passione con il suo ex, il calciatore Marco Borriello che, a sua volta, ha negato un ritorno di fiamma con la Rodriguez la quale si è separata dal marito Stefano De Martino. Corona, nell’intervista a “Di Tutto”, ha dichiarato: “Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva”.

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez

Una dichiarazione choc che farà discutere e che fornisce un aspetto inedito della vita privata di Corona, per molto tempo legato alla showgirl argentina, adesso alle prese con “Tu si que vales”, programma tv di Canale 5 con Maria De Filippi e Gerry Scotti. Dal canto suo Belen Rodriguez ha sempre riservato parole di stima ed affetto verso Corona; lui, invece, ex re dei paparazzi, non crede affatto al ritorno di fiamma con il calciatore Borriello: “La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo”.

E mentre Corona pensa alla sua storia con Belen, la showgirl argentina è stata ingaggiata per la conduzione di “Striscia la notizia” al fianco dell’imbattibile Michelle Hunziker, volto storico del tg satirico di Canale5.