Paura per Fabrizio Bracconeri. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, l’attore sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella città di Trapani e, in seguito all’impatto, l’uomo sarebbe stato trasportato d’urgenza nell’ospedale della città siciliana. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il protagonista de “I Ragazzi della 3C” si trovasse al volante della sua auto, in compagnia dei figli e che, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una macchina guidata da una donna. Dalle prime indiscrezioni sembra che la causa dello scontro sarebbe da imputare al mancato rispetto di una precedenza.

A causa del violento impatto l’attore è stato costretto a ricorrere immediatamente alle cure mediche del pronto soccorso della struttura ospedaliere Sant’Antonio Abate, che si trovava nella zona nei pressi del luogo dove è avvenuto l’incidente. Dopo una prima assistenza al pronto soccorso, si legge sull’articolo divulgato da Il Giornale di Sicilia, Bracconeri è stato trasportato nel reparto di ortopedia e al momento sembra che le sue condizioni non siano gravi.

Come’è noto a chi Fabrizio Bracconeri lo segue specialmente sui social network, l’attore, ritiratosi dalle scene televisive dopo le sue apparizioni cinematografiche e la sua avventura negli studi romani di Forum, si era trasferito da diversi anni fa con la sua famiglia in Sicilia per poter offrire al figlio Emanuele, affetto da una grave forma di autismo, le cure necessarie offerte dalle strutture ospedaliere della zona. Lo stesso Bracconeri aveva dichiarato poco tempo fa su Twitter di essere affetto da una forma di depressione cronica, malattia che sta provando a combattere da tempo con tutte le sue forze per poter stare vicino al figlio Emanuele e a tutta la sua famiglia.